Trucco Permanente: Cos’è e Quanto Dura?

Maggio 7, 2018 0
trucco permanente

Cos’è il Trucco permanente?

Un difetto estetico molto spesso può essere corretto attraverso l’uso di cosmetici che aiutano in qualche modo a migliorare per esempio la forma delle vostre labbra, nel caso in cui siano troppo sottili oppure irregolari e vogliate quindi ingrandirle, o semplicemente definirne i contorni. Il make-up può sì aiutare in tal senso a sentirsi meglio con se stessi, ma è anche vero che la sua durata è limitata nel tempo, infatti anche compiendo piccoli gesti abitudinari come mangiare e bere si rischia di eliminare il lavoro fatto la mattina con tanta pazienza. La soluzione a questo problema è senza dubbio quella di provare il trucco permanente.

  • Trucco semi-permanente per le labbra

Con il make-up semi-permanente le labbra non saranno più sottoposte allo stress quotidiano causato dall’applicazione di matite e rossetti per migliorarne il loro aspetto, esse saranno sempre trucco permanente labbrabelle curate e non dovrete più preoccuparvi di darle una ritoccata nel corso della vostra giornata.
Presso il nostro centro estetico di Roma vengono effettuati questo tipo di trattamenti di dermatologia estetica finalizzati al miglioramento della bocca, che come sappiamo è un punto del viso sempre in vista, per cui è necessario prestare una particolare attenzione alla sua cura.
Con il tatuaggio correttivo le vostre labbra saranno sempre curate, colorate della tonalità che preferite e della forma che ritenete sia più idonea per voi.
Quindi il microblading quanto dura? Questo tipo di trattamento estetico di micro-pigmentazione può durare qualche anno, ma potrete comunque sempre correggere il loro aspetto in base ai vostri gusti e alle vostre necessità.

Inoltre il primo consulto è totalmente gratuito, quindi non aspettate ancora e recatevi al più presto per provare questo straordinario servizio.

  • Trucco semi-permanente per gli occhi

trucco permanente occhiGli occhi sono il punto focale del vostro viso, essi esprimono la vostra anima e le vostre emozioni, inoltre possono rappresentare anche un’ottima arma di seduzione grazie al loro fascino.
Attraverso l’uso di mascara, ombretti, matite e quant’altro spesso si cerca di migliorare il loro aspetto e la loro forma, magari ingrandendoli nel caso in cui siano troppo piccoli, oppure correggendo un difetto per rendere lo sguardo più intrigante di quello che invece appare.
Per fare ciò spesso si ricorre all’uso dei più svariati cosmetici e cisi arma di molta pazienza per riuscire a raggiungere i risultati sperati. Tutto questo lavoro però alcune volte svanisce con il passare delle ore a causa di molteplici ragioni come ad esempio un clima molto caldo che tende a sciogliere il proprio trucco, oppure una situazione in cui gli occhi tendono a lacrimare vanificando il lavoro fatto in precedenza.
Una buona soluzione a questo tipo di problemi è il trucco semi-permanente, che vi permette non solo di correggere un piccolo o grande difetto ma anche di migliorare la vostra vita, facendovi guadagnare tempo prezioso che altrimenti avreste dedicato al make-up degli occhi.
Anche in questo caso il tatuaggio estetico ha un’ottima durata, infatti può rimanere intatto per qualche anno, inoltre potrete comunque modificare il trucco a vostro piacimento recandovi sempre dal vostro dermopigmentista di fiducia.

  • Microblading per avere delle sopracciglia perfette

Attraverso il trattamento estetico di microblading potrete risolvere i vostri problemi legati a quella che è molto spesso una piaga per le donne e non solo: la forma delle sopracciglia.trucco permanente sopracciglia
Esse rappresentano la cornice del viso di una donna, infatti possono rendere più interessante lo sguardo e catturare l’attenzione su di esse nel caso in cui abbiate altri difetti da nascondere.
Il microblading può migliorare la loro forma, ma anche riempirle nel caso in cui abbiano degli spazi vuoti.
Molto spesso ci si fa prendere troppo la mano durante l’operazione di ritocco delle sopracciglia con le pinzette, a cui ci si affida per sfoltirle o per eliminare i peli di troppo, andando incontro a risultati spiacevoli a cui si tenta poi di riparare attraverso cosmetici realizzati appositamente per questo scopo, con scarsi risultati o poco durevoli nel corso della giornata.
Con il tatuaggio invece le vostre sopracciglia saranno sempre in ordine e ben definite, inoltre risparmierete un sacco di tempo non dovendo più occuparvi di ridisegnarle o di correggerle.

 

Sommario
Trucco Permanente
Titolo Articolo
Trucco Permanente
Descrizione
Un difetto estetico molto spesso può essere corretto attraverso l'uso di cosmetici che aiutano a migliorare la forma delle vostre labbra, nel caso in cui siano troppo sottili oppure irregolari. La soluzione a questo problema è senza dubbio quella del trucco permanente.
Nome editore
www.dcdestetica.it