Franchising

Studi Estetici offre possibilità di affiliazione e/o franchising. prevede due forme di franchising differenziate per impegno economico e estensione degli studi.

HARD FRANCHISING:

SI RICHIEDE:

1. Fee d’ingresso proporzionata al bacino di utenza, al numero di cabine installate, alla potenzialità del mercato.

2. Disponibilità di un locale di 200/250 mq. con un numero di cabine variabile da 8 a 12 (2,2×2 metri) con licenza di centro estetico o studio di medicina estetica o centro estetico con annesso ambulatorio medico.

3. Per un investitore che non disponga di locali già abilitati o sia al di fuori del Know-How dell’estetica si richiede solo la disponibilità di capitali.
SI OFFRE:

1. Know-How collaudatissimo e assolutamente vincente con una esperienza metodologica di più di 31 anni e più di 150.000 casi trattati.

2. Licenza d’uso del marchio

3. Esclusiva di zona

4. Apparecchiature con marchio

5. Creatività e filmati pubblicitari televisivi – supporti grafici e creatività per cartellonistica e per pubblicità dinamica

6. Formazione commerciale, tecnica e gestionale specifica con tirocinio e manuali di supporto

7. Valutazione area di operatività del centro e studio di fattibilità dell’affiliazione con individuazione del fabbisogno finanziario iniziale

8. Consulenza per progettazione, ristrutturazione e allestimento del centro

9. Assistenza apertura e start-up dello studio, con personale a supporto

10. Assistenza commerciale, legale e consulenza marketing continua per tutta la durata del contratto

SOFT FRANCHISING o AFFILIAZIONE

Abbiamo denominato soft franchising una forma di affiliazione più facile in quanto, pur mantenendo lo stesso Know How dell’Hard Franchising, non prevede importanti investimenti né la ristrutturazione dello studio estetico del franchisor. La superficie del locale del Soft Franchising non può comunque essere inferiore a 110 mq. con un numero minimo di 6/8 cabine.