Il Metodo

Il metodo si avvale di due fasi: la CADN (crono alimentazione dissociata normocalorica)® e la Nuova Electrosculpture.

CADN

La Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica® consente, con l’introduzione di 1600-1850 calorie e con una alimentazione variata, perfettamente bilanciata nei suoi componenti, di perdere peso gradualmente e costantemente senza che si evidenzino gli effetti collaterali delle normali diete ipocaloriche che sono: la fame, la perdita di energia, visi scavati, seni cadenti, inflaccidimento e soprattutto perdita di massa muscolare (massa magra).

Nel corso di questi 31 anni non sono stati mai evidenziati effetti collaterali di nessun genere attribuibili all’alimentazione in sé ed al metodo nel suo complesso.

La costante presenza negli studi di 1-2 consulenti dietologhe consente di intervenire immediatamente nei rarissimi casi in cui il metodo funziona meno bene o dove si evidenzi qualsiasi piccolo problema.

La CADN (crono alimentazione dissociata normocalorica)® consente una perdita di peso graduale e costante senza fame, senza fatica, senza farmaci e senza stress.

Le sedute di “mantenimento” (1-2-3 o 4 al mese) che vengono consigliate a tutti i clienti, una volta raggiunto il peso ideale, consentono di mantenere i risultati raggiunti e di ripristinare una alimentazione normale.

Durante il percorso di dimagrimento e di recupero della forma fisica è comunque consigliato avere una vita attiva, sana e almeno 45 minuti di attività fisica leggera.