Nuova Electrosculpture

Nel 1984 lo studio di Roma Nord a via Flaminia, 573, fù il primo in Italia ad utilizzare il metodo francese Electrosculpture nel trattamento della cellulite e fù anche il primo “centro pilota”.
Da allora, negli studi DCD, sono stati eseguiti più di due milioni di trattamenti di Electrosculpture e possiamo garantire che conosciamo meglio di qualunque altro questa metodologia.

Nel corso di ben 31 anni, in seguito al costante controllo della casistica e al notevole numero di casi trattati, l’Elecrosculpture è stata migliorata dallo staff scientifico della DCD e ribattezzata Nuova Electrosculpture (marchio brevettato DCD) in quanto l’attuale apparecchiatura e la metodica stessa sono differenti dalle comuni Electrosculpture in commercio.

La Nuova Electrosculpture dà come effetti inconfutabili:

1. RAPIDO MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE DEGLI ARTI INFERIORI.
2. DIMINUZIONE DEL VOLUME.
3. NOTEVOLE MIGLIORAMENTO DELLA CELLULITE.
4. MIGLIORAMENTO DEL TONO CUTANEO.

La CADN e la Nuova Electrosculpture agiscono sinergicamente sul cliente e consentono di ottenere quotidianamente risultati di gran lunga migliori di quelli ottenibili separatamente. Infatti il miglioramento della circolazione, della cellulite e la perdita di volume, favoriscono la perdita di peso e il modellamento corporeo.

La Nuova Electrosculpture, nei casi più favorevoli, può, anche da sola, con un ciclo di trattamenti, far perdere due taglie senza sottoporsi ad un regime alimentare restrittivo.

Le nostre affermazioni derivano da più di 100.000 casi trattati e da 31 anni di esperienza, sono incontestabili e, all’occorrenza, facilmente dimostrabili.

Calcola il tuo Indice di Massa Corporea Registrati sul sito DCD Studi Estetici