Radiofrequenza

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando le rughe o le lassità.
Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.

La radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene, di elastina e di acido ialuronico in modo naturale con conseguente Effetto lifting: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Altri benefici effetti che accompagnano l’effetto lifting sono:
Ossigenazione cellulare: miglioramento della microcircolazione e conseguente miglioramento della ossigenazione delle cellule.
Drenaggio: come ulteriore conseguenza del miglioramento del microcircolo, migliora anche il drenaggio e la detossinazione tessutale. Consegue spesso un miglioramento dei tessuti adiposi e/o cellulitici. I risultati durano nel tempo.
Tonificazione tissutale e muscolare: La Tonificazione tissutale e muscolare è evidente dalla prima applicazione della Radiofrequenza. I miglioramenti, apprezzabili già dalle prime sedute, si consolidano nel tempo con le sedute di mantenimento.

Per informazioni: [email protected]