Ricostruzione di Unghie a Stiletto

Maggio 2, 2018 0
ricostruzione di unghie a stiletto

Quella dell’estetica è una dimensione in constante mutamento ed aggiornamento, che non perde però d’occhio le più tradizionali pratiche amate dalle donne, come la ricostruzione di unghie a stiletto, ad esempio.

Uno dei vantaggi delle unghie a stiletto è che queste possono essere personalizzate come più di desidera, senza rischiare di risultare kitsch.
Sul sito Simonastallone.com si potranno avere informazioni più approfondite su questa particolare tecnica.

Sono, infatti innumerevoli le possibilità di scelta non solo di stile, ma anche di colore.
Al via, dunque, all’uso di smalti acrilici oppure alla ricostruzione con gel. Sì al gusto naturale oppure al luminoso glitterato.
Insieme alla professionista si potrà fare una sensazionale immersione in questo fantastico mondo scegliendo il look che più si addice al proprio carattere o a un abbigliamento be definito.

Spazio, allora, ad un look aggressivo ad uno decisamente femminile e ancora ad un look luxury fino ad arrivare a quello romantico da bambola.
E’ da sottolineare che sono davvero tantissime le ragazze che si cimentano nella realizzazione fai da te delle unghie a stiletto, ma è pur vero che l’effetto finale non corrisponde mai a quello che può essere effettuato da un’onicotecnica esperta, certificata e professionista del settore.

Come si Ricostruiscono le Unghie Gel Stiletto?

Le unghie a stiletto possono essere realizzate in differenti modi. Attraverso la ricostruzione con gel è possibile ottenere un meraviglioso effetto. Questa tecnica è molto vantaggiosa in quanto non si deve in alcun modo attendere che le unghie siano per forza lunghe.

Sul sito di Simonastallone.com è possibile avere maggiori delucidazioni su questa arte e in più scoprire. La ricostruzione, in generale, si ottiene mediante l’applicazione di unghie finte, note con il nome di tip. Ci riferiamo a protesi in plastica che occorrono per l’allungamento delle unghie naturali. Il trattamento non è per nulla pericoloso ed è indolore.

E’ fondamentale, però, che i prodotti applicati siano buoni. Rispetto all’uso dell’acrilico il gel è più flessibile e più sicuro. Solo dopo aver preparato e modellato l’unghia, l’estetista passerà all’applicazione delle tip o delle cartine. Una volta realizzata la ricostruzione procederà con la stesura del gel prima quello di base e in seguito quello colorato.

Il tempo della procedura dipende da numerosi fattori soprattutto dalla scelta della nail art per unghie a stiletto che si intende realizzare. Presso lo studio dell’estetista Simona Stallone oltre alla ricostruzione delle unghie con gel si potranno ottenere altri innumerevoli servizi tutti di altissima qualità.

Vuoi Diventare una Nail Artist?