Stiraggio con cheratina

Luglio 18, 2019 0
stiraggio con cheratina

Uno dei trattamenti più utilizzati per i capelli è lo stiraggio con la cheratina. Ma di cosa parliamo esattamente? Si tratta di un trattamento impiegato per riparare i capelli danneggiati dalle colorazioni o da interventi invasivi, che mira soprattutto a rendere la tua chioma liscia e morbida.

Uno dei prodotti più apprezzati è sicuramente la lisciatura con cheratina di Kativa, una collezione di kit per il trattamento dei tuoi capelli. Visita il sito ufficiale.

È importante prendersi cura della propria chioma durante tutto l’anno. Ecco i vantaggi di un trattamento lisciante alla cheratina.

Stiraggio con Cheratina per avere Capelli Lisci e Morbidi

La cheratina è una proteina che rendere morbidi e più sani i tuoi capelli.
Un trattamento che utilizza questa sostanza è in grado di riparare i capelli, risolvendo quelli che sono dei problemi molto comuni:

  • Il fastidioso effetto crespo
  • Capelli opachi e per nulla brillanti
  • Doppie punte
  • Chioma voluminosa e ingestibile
  • Capelli sfibrati dalle troppe tinte e decolorazioni
  • Abuso della piastra o di altri strumenti

Prendersi cura dei propri capelli è un dovere. Una chioma trattata con i giusti prodotti migliorerà di molto il tuo aspetto.
La cheratina serve per eliminare l’effetto crespo, rendere morbidi e brillanti i capelli.

Quando effettuare la Stiratura con Cheratina

Bene, hai deciso di effettuare questo trattamento e hai anche scelto il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ma quando occorre effettuare il trattamento?

Magari prima di partire per una vacanza al mare, il modo da proteggere la chioma dal sole e dalla salsedine. Oppure prima di una colorazione; in questo modo puoi proteggere preventivamente i tuoi capelli ed evitare che possano rovinarsi con trattamenti successivi di colorazione.

Capelli Lisci come dal Parrucchiere

Un trattamento del genere dal parrucchiere può costare molto. Se acquisti uno dei prodotti in commercio invece puoi risparmiare parecchio.
Nelle confezioni trovi tutto quello che devi sapere: la composizione chimica dei prodotti e io procedimento passo passo per ottenere l’effetto liscio.
Vuoi qualche consiglio su come lisciare i capelli? Contattaci!